La terza edizione del Dribbling sotto le stelle non è stato solo un evento di questa estate ma l’Evento con la E maiuscola.
Una notte da ricordare, vissuta fino all’ultimo momento, fin quando le luci del giorno hanno decretato la fine della serata di sport più lunga dell’estate.
24 squadre di Beach Volley, quasi 90 ragazzi si sono avvicendati sulla sabbia dei tre campi fino alle 5.30 del mattino e tanti sono quelli che, approfittando delle pause si sono cimentati sui due campi da calcio a 5 e su quello da pallavolo.
E poi 15 litri di sangria (finita prima dell’una di notte), un anguria dal contenuto “speciale”, 400 bombette, 400 salsicce, patatine fritte a pioggia, focacce, pucce e tramezzini.
Le tante adesioni di chi ha partecipato ai tornei o anche semplicemente i tanti amici passati a salutare non fanno che certificare il buon lavoro svolto ed il desiderio da parte di tutti di contribuire a far crescere una comunità che ha sposato a pieno tutti i valori positivi dello sport e della socializzazione.
Perché spesso basta davvero poco per sentirsi parte di qualcosa e questa serata appena trascorsa ci racconta proprio questo, di quanto a volte basti così poco per sentirsi a Casa.
ll prossimo appuntamento ci vedrà nuovamente in trasferta. Saremo infatti nuovamente ospiti della bellissima location de “La Vela” per un emozionante torneo 3 contro 3.