Lo Staff, cuore pulsante della Dribbling Beach Volley Academy

Emiliano Manni

Arrivato direttamente dalla capitale nel 2021 ha cambiato il volto del Beach Volley tarantino e non solo. Un campione assoluto che ha messo a completa disposizione tutta la sua immensa esperienza. L’Head Coach del Dribbling Beach Volley Taranto è riuscito a costruire una vera e propria comunità. Dagli amatori ai professionisti, tutti gli atleti si affidano a lui per migliorare giorno dopo giorno. In una sola parola: Onnipresente.

Alessio Fiore

Quando si parla di fuoriclasse del Sud Italia non si può non fare il nome di Alessio Fiore. Un giocatore e un allenatore eccezionale che fa della cura per il dettaglio il suo punto di forza. La Dribbling Beach Volley Academy si è affidata a lui proprio per il suo essere perfezionista. Tutti i suoi atleti ottengono notevoli miglioramenti fin da subito grazie alla sua preparazione nei fondamentali di questo sport. La sua serietà inoltre lo fa essere apprezzato da chiunque si alleni con lui.

Pasquale Lenti

Veterano della pallavolo, da sempre nella squadra della Dribbling Sport Academy, prima come giocatore del gruppo Pro e ora anche come allenatore. Giocatore esperto, coach amante della cura dei dettagli sia a livello fisico che tecnico, si è facilmente integrato nella grande famiglia del Dribbling. Determinato a formare atleti che possano dare sempre il massimo in ogni allenamento e competizione, si è fatto apprezzare sin da subito per le sue doti tecniche e carismatiche.

Michael Marcuccio

Il giovane allenatore è entrato da poco nella squadra degli istruttori di Beach Volley targata DBV. Allenatore del Mini Beach, il suo più grande punto di forza è il riuscire a instaurare un rapporto di fiducia e di unione con i suoi piccoli atleti fin dal primo giorno. “Se i ragazzi si divertono, i ragazzi migliorano”. Questo suo credo viene condiviso a pieno da Emiliano Manni, che lo ha scelto per permettere di formare la squadra del futuro.

Luca Mastandrea

Classe 1990, il giovane tarantino è ormai un punto fermo all’interno del Dribbling Sport Village. Un giocatore molto esperto che ama questo sport ma soprattutto un allenatore che riesce a trasmettere tutta la sua passione per il Beach Volley. Il suo carisma gli ha permesso di formare una squadra che si fida ciecamente di lui e che dà sempre il 100% in ogni singolo allenamento.