AIBVC, si parte! Al via domenica il campionato Amatori maschile e femminile – Le convocazioni

Meno di 48 ore e partiranno le club series per le squadre della categoria Amatori. Domenica iniziano le Club Series AIBVC, obiettivo le finals di Cesenatico di maggio.

Ai nastri di partenza ben tre squadre, due maschili ed una femminile e per molti atleti questa sarà la prima esperienza in un campionato nazionale di beach volley,

La più esperta DBV Taranto Rossa, composta da Marino Allegretta, Alessandro Bottiglione, Piero De Carlo, Michael Marcuccio, Marco Esposito e Salvatore Segreto, sarà in trasferta all’Olimpic Center di Bari dove incontrerà la rappresentativa di casa, la BVO Lecce Rossa, SportSun Salerno e BVF Martina Franca.

La DBV Taranto Blu, composta dai sei esordienti Moreno Festa, Luigi Lucaselli, Leonard Borraccino, Alessandro Sciarrone, Danilo Quibrino e William Varriale, giocherà al PalaBVF di Martina Franca. La squadra blu sfiderà la Beach Volley Universe Bari Gialla e la Blu, la BVO Lecce Blu e la Beach Volley Mania Blu di Leporano.

Esordienti anche le ragazze della DBV Taranto Blu che, nel girone Amatori sfideranno sulla sabbia di casa della Dribbling Academy la Beach Volley Universe Bari Rossa, BVO Lecce Rossa e Beach Volley Mania Leporano Blu. Un grande in bocca al lupo pertanto anche a Marica Occhinegro, Valentina Ciusco, Federica Tombolini, Marta Tardio, Lucia Laterza e Sara De Carlo.

L’appuntamento è per le 9.30, siete tutti invitati a fare il tifo per le nostre rappresentative!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *