Ancora grandi risultati nela terza tappa dello Young Tour ABVC

Terza tappa dello Young Tour, il torneo di beach volley nazionale, targato AIBVC per le categorie dei più giovani e, terza giornata di successi raccolta dalla DBV Taranto. Grande la presenza delle coppie DBV che popolano i tabelloni di tutte le categorie, con tutti i giovani ragazzi che ormai frequentano la scuola jonica riscuotendo successi e podi in ogni categoria.

Quello dello Young è un progetto iniziato lo scorso anno e che continua a dare i suoi frutti con la crescente presenza di tanti giovani che si affacciano a questo sport.

Da segnalare le coppie Under 20, ormai maturate, che esprimono un gioco bello e convincente, su tutti la coppia Schiedi La Carbonara, ormai una certezza nella categoria e pronti per sfidare i più forti di pari età alle finali nazionali di Bellaria.
Anche la coppia femminile Millarte Versace si conferma vincendo per la terza volta consecutiva la tappa under 14, imponendosi anche nella Under 16. Due ragazze davvero brave con una grandissima  voglia di vincere.

Di grande impatto la presenza nel roster della DBV di due atleti della BVO Lecce che, integrandosi benissimo con i nostri ragazzi, aiutano a conquistare due preziose posizioni in ottica qualificazione confermando l’ottima e proficua collaborazione tra le tue compagini pugliesi.

DI SEGUITO I RISULTATI

✅under 14 femminile
🥇Millarte – Versace
🥈Berardi – Persico

✅under 14 maschile
🥈Stella – Caiaffa
🥉Manni – La Carbonara

✅under 16 femminile
🥇Millarte – Versace
🥈Berardi – Pellegrino

✅under 18 maschile
🥇Stella – Sgura
🥉De Carlo – Scorrano

✅under 18 femminile
🥈Pellegrini – Magliaro
🥉Costa – Tratto

✅under 20 maschile
🥇Schiedi – La Carbonara
🥈Strusi – Fago
🥉Palmisano – Palmisano

✅under 20 femminile
🥈Sibilla – Indino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *