Fine settimana all’insegna del Beach Volley al Dribbling Sport Village

E’ stato un grandissimo fine settimana all’insegna del Beach Volley e della DBV Taranto.

Nella giornata di sabato ben 12 coppie si sono affrontate sulla sabbia del Dribbling Sport Village in una entusiasmante torneo L2 AIBVC. Ad uscire vincitrice è stata la collaudatissima coppia formata da Pasquale Lenti e Mirko Ferrarese che, in una emozionante finale ha superato 2-0 (15-10 e 15-12) la coppia leccese formata dai bravissimi Davide Micella e Vincenzo Caggiula.

La finale per il terzo posto è stata vinta dalla coppia Pietro De Carlo e Domenico Cellaro che ha avuto la meglio su quella formata da Salvatore Segreto e Francesco Strada, che si è arresa solo dopo aver dato battaglia perdendo il primo set 15-11 ed il secondo 21-19.

Nella giornata di domenica si è invece svolto il torneo L2 Femminile. Numerosa è stata la presenza di coppie della DBV Taranto.

La vittoria finale è andata alla coppia formata da Stefania Dell’Orco e Francesca Russo che dominano la finale vincendo contro Serena Trisolini e Giulia Resta 2-0 (15-7, 15-4).

Nella finale per il terzo posto si impone la coppia formata da Simona Cristina e Nausicaa Todaro che supera 2-0 quella formata da Barbara Carriero e Sara De Carlo (15-8,15-9).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *