Finisce un altro bel week end faticoso e caldissimo per gli atleti della DBV Taranto

Alla tappa B1 Fipav da 1500 euro di Pulsano partecipano infatti ben 7 dei nostri giocatori, ognuno con le sue ambizioni ognuno con i propri obiettivi e tutti pronti a dare battaglia sul campo di sabbia.

Una nota di merito ai nostri ragazzi più giovani che continuano a sfidare sempre più a testa alta  le coppie più forti e al momento più preparate di loro. Tra questi Angelo Schiedi che addirittura passa al giorno dopo e in coppia con Adriano Trono strappa un bellissimo settimo posto.

Ottima anche la prova della ormai solidissima coppia DBV Taranto Amato-Mastandrea che cede il passo solo al tie break, combattono punto su punto non mollando mai e perdono per questioni di cm piazzandosi anche loro al settimo posto. Davvero un peccato! Una coppia che sa far meglio e farà sicuramente meglio.

Da segnalare anche la coppia Giulio Lentini e Pierluigi Alabrese che paga lo scotto di non aver giocato molto insieme ma lascia intravedere del buon beach. Se cresce l’affiatamento cresceranno anche loro.

Ora non ci fermiamo e pensiamo alla tappa di sabato prossimo dove saremo ospiti della splendida location de la Vela Club a Castellaneta per un’altra tappa dall’alto livello tecnico sotto un sole che non avrà pietà.

SEMPRE FORZA DBV TARANTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *